Milan scippato di un altro big: lo United offre 70 milioni
Dalla Spagna giungono indiscrezioni clamorose sul Milan e il suo mercato. Il Manchester United vuole a tutti i costi un pupillo di Pioli
La cessione di Sandro Tonali al Newcastle ha lasciato una ferita aperta nell’ambiente milanista. Probabilmente, ci si poteva aspettare la partenza di qualunque altro giocatore, ma non del centrocampista sin da piccolo tifoso dei colori rossoneri. Il Milan ci ha comunque guadagnato 70 milioni di euro e più dalla cessione di Tonali, ma i tifosi si chiedono oggi se ci saranno altre brutte sorprese. E con sorprese intendiamo la cessione di altri big come Leao, Maignan o Theo Hernandez.
I messaggi filtrati da Casa Milan sembrano essere stati molto chiari: nessun’altra verrà sacrificato sul mercato. Eppure, il Manchester United non smette di fare la corte sfrenata ad un rossonero in particolare. Almeno secondo quanto riferiscono in Spagna. Difatti, come riferisce fichajes.net, i Red Devils sono prontissimi a spendere più di 6o milioni di euro per aggiudicarsi l’assoluto talento.
Milan, Ten Hag lo vuole: tifosi preoccupati
Non è nuova la notizia di un Manchester United assolutamente interessato a Theo Hernandez. Ebbene, l’interesse non si è affatto dissolto, e nonostante i Red Devils siano ad un passo dalla chiusura per il portiere Onana dall’Inter (54 milioni), sarebbero disposti a spendere qualcosa come 70 milioni anche per Theo Hernandez. Un desiderio basato sulla forte necessità di rinforzare la fascia sinistra di difesa, rimasta insufficiente nonostante l’arrivo di Tyrell Malacia la scorsa estate.
Ci sarà da aspettarsi davvero il peggio? Il Milan ha assicurato lo stop alle cessioni importanti, concentrandosi nello smaltimento della rosa dai suoi esuberi. Ma è vero che dinnanzi ad alcune offerte è praticamente impossibile dire di no. Però, non è il caso di Theo Hernandez, per cui il Milan non si accontenterebbe mai di una cifra inferiore ai 100 milioni di euro. Parliamo pur sempre del terzino sinistro più forte in circolazione.