Milan, scelto l’attaccante: c’è l’offerta per Boulaye Dia
Fantacalcio.it riporta novità di mercato cruciali sul Milan. Il club rossonero avrebbe scelto il rinforzo in attacco. Offerta per Dia della Salernitana.
Il Milan ha dato ufficialmente il via al suo mercato invernale. Gennaio sarà di grosso aiuto alla squadra di Stefano Pioli, per rinforzarsi e completare quei reparti attualmente decimati dagli infortuni. Priorità alla difesa, rimasta orfana di Kalulu, Thiaw e Tomori. Stasera tornerà a Milano Matteo Gabbia dal prestito al Villareal, poi sarà assalto al secondo innesto per la retroguardia. Ma non soltanto. Secondo le recenti voci, il club rossonero ha intenzione di rinforzarsi anche a centrocampo, dato che Krunic è in uscita verso il Fenerbahce, e in attacco dove Giroud e Jovic non danno le giuste garanzie. In tal senso, è cruciale la novità riportata da fantacalcio.it. Il Milan avrebbe dato l’assalto al centravanti della Salernitana, sicuro che può essere il perfetto innesto per l’attacco di Stefano Pioli.
Milan, all in su Dia: offerta e dettagli
Sì, è Boulaye Dia una delle prime idee di mercato del Milan per l’attacco. A confermarlo è fantacalcio.it, che sottolinea come i rossoneri vogliano l’attaccante a gennaio e dunque in questo mercato invernale. Ci sono però degli ostacoli, dato che il calciatore è infortunato, ed è stato comunque convocato dal suo Senegal per la Coppa d’Africa. È dunque assai probabile che lascerà l’Italia in queste mese, ma ciò non esclude l’affare col Milan. La Salernitana punta infatti alla cessione dell‘ex Villareal, con l’intento di finanziare il suo mercato invernale. D’altronde, e non è una novità, non sono idilliaci i rapporti tra il club granata e Boulaye Dia. Il Diavolo seguiva l’attaccante senegalese già lo scorso anno, ma adesso ha prontissima l’offerta. Il Milan ha messo sul piatto della Salernitana 15 milioni di euro più una contropartita tecnica per aggiudicarsi il talentoso attaccante. Da comprendere se la proposta andrà bene a Iervolino. Intanto, su Dia si registra anche il forte interesse dell’Eintracht Francoforte.