Milan, Scaroni sicuro: “Maldini e Massara resteranno qui”
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del futuro di Maldini e Massara intervenendo a GR Parlamento. Di seguito le sue dichiarazioni sul futuro dei due dirigenti.
Milan, Scaroni rassicura sul futuro di Maldini e Massara
“Il cambio di proprietà in questo momento un po’ cruciale ha ritardato tante cose, ma tutto in un clima idilliaco di rapporti. Non mi preoccupo molto del tema Maldini-Massara, non ho il minimo dubbio che si raggiungerà una intesa per cui questa coppia, che è stata così importante, continui con noi anche nei prossimi anni”.
Sicuramente una soluzione positiva va trovata entro pochi giorni visto che Maldini e Massara sono in questo momento arrivati a 10 giorni dalla scadenza del proprio contratto. Le parole di Scaroni inducono alla tranquillità ma le firme e le ufficialità diventano fondamentali per superare un momento di empasse che sta bloccando inevitabilmente anche le tante operazioni di mercato imbastite in questi mesi. Le prossime ore saranno dunque decisive: in casa rossonera tutti sperano nell’happy ending.
🤝 Best Assist of the Season 🤝
Our third face-off! Which young gun deserves to move on: Lazetić or Eletu?Terzo ottavo: quale Primavera merita di passare il turno?@emirates | #SempreMilan pic.twitter.com/nSgYZDjl1q
— AC Milan (@acmilan) June 20, 2022