Milan-Sassuolo, Pioli: “Dobbiamo finire la stagione senza rimpianti”

Probabili formazioni Milan Atalanta

Pioli dopo Milan-Sassuolo - Getty images - calcioinpillole.com

Milan Sassuolo Pioli – Stefano Pioli commenta la vittoria del Milan contro il Sassuolo a San Siro: ecco le parole del tecnico rossonero ai microfoni di Dazn.

Su Leao: “La sua prestazioni oggi è stata migliore di quella di Salerno. È giusto aspettarsi di più ma quando torni da un infortunio per un giocatore così non è facile. I fischi dei tifosi sono di affetto”.

Sull’atteggiamento: “Non dobbiamo avere rimpianti. La stagione è ancora lunga. Possiamo giocare meglio e creare di più, ma la partita di oggi l’abbiamo interpretata nel modo corretto”.

Sulla propria posizione: “Questa è la vittoria della squadra e del gruppo. Durante la mia gestione non si è mai arreso nelle difficoltà e così stiamo continuando. Sulla compattezza e la coesione del gruppo non ho mai avuto dubbi”.

Sul centrocampo: “I giocatori di oggi hanno caratteristiche che si possono completare a vicenda. Dipende dalla costruzione che si vuole fare, ma Reijnders e Bennacer possono occupare ogni posizione, l’unico che deve stare un po’ più avanti è Loftus-Cheek”.

Sugli obiettivi: “Adesso dobbiamo chiudere il girone d’andata al meglio. Dobbiamo mantenere il terzo posto e vedere se riusciamo a raggiungere quelle davanti. Poi l’Europa League deve essere un obiettivo anche se non sarà facile, ci sono Liverpool e Bayer Leverkusen e giocare sempre al giovedì sarà faticoso”.