Milan Sassuolo Dionisi – Alessio Dionisi commenta la sconfitta del suo Sassuolo in casa del Milan: ecco le parole del tecnico neroverde ai microfoni di Dazn.
Sulla prestazione: “Dobbiamo prendere il positivo anche se il risultato non è arrivato. In questi momenti se non ti compatti fai un errore. Non possiamo andare dietro alle chiacchere, dobbiamo essere concreti. Ora giochiamo la Coppa Italia e faremo di tutto per passare, ma abbiamo un po’ di problemi di formazioni anche se gli infortuni di oggi sono solo crampi e infiammazioni”.
Sulla mentalità da costruire: “Bisogna lavorare sui dettagli, soprattutto per i ragazzi giovani. Anche oggi su una imbucata abbiamo preso gol, prendiamo gol a ogni errore. Serve autocritica”.
Sul suo lavoro: “Cerchiamo sempre di migliorare sulla determinazione e sulla cattiveria. Non è facile adattarsi a una situazione a cui tanti giocatori non sono abituati. Serve compattarsi e cercare di fare punti. Poi prepari la partita in un modo e se va in un altro perdi fiducia, però serve ritrovarsi”.