Milan, Sala sul nuovo stadio: “Presto incontrerò i rossoneri”
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha confermato che nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza rossonera per approfondire i discorsi relativi al nuovo stadio. Il nuovo proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale, raggiungerà nelle prossime ore il capoluogo meneghino presumibilmente proprio per questo motivo, e c’è quindi attesa di capire se il tutto potrà finalmente andare in porto. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da CM.com.
Milan, Sala sul nuovo stadio: “Per ora non ci sono novità, ma presto ci sarà un incontro”
Ci sono novità sul progetto?
“No, non ci sono novità anche perché è chiaro che prima di portarci una nuova proposta devono dirci che la proposta su cui si stava lavorando la abbandonano. Però li sentirò in questi giorni, se non è questa settimana è la prossima, ma credo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro”.
Prima Scaroni, poi Cardinale…
“Devo sentire più tardi Scaroni, abbiamo un appuntamento telefonico più tardi. Sono in partenza, vado a Vicenza a supportare il candidato sindaco della nostra parte politica, lo chiamerò in macchina perché mi pare di capire che Cardinale sarà a Milano in questi giorni. Dopodichè io ho bisogno di atti formali, perché devono presentare se c’è un progetto, all’urbanistica devono presentare la loro idea, per cui li solleciterò ma capisco anche la complessità di elaborare un progetto su una idea che è nata da pochissimo tempo”.