Milan, rossoneri verso il Napoli: possibile recupero di un titolare?
Il Milan è al lavoro per preparare l’attessissima sfida di Champions League contro il Napoli, valida per l’andata dei quarti di finale e in programma mercoledì sera a San Siro.
Easter training 👀#MilanNapoli #UCL #SempreMilan
Brought to you by @play_eFootball pic.twitter.com/uikaThdlvr— AC Milan (@acmilan) April 9, 2023
Milan, i rossoneri al lavoro verso la sfida Champions contro il Napoli: Kalulu lavora in gruppo, ma il francese punta la gara di ritorno
Un match fondamentale per i rossoneri che vogliono continuare a sognare in Europa e che potranno contare sulla bolgia di un Meazza da tutto esaurito per il primo round contro la squadra di Spalletti.
Nel pareggio a reti inviolate contro l’Empoli nell’ultima giornata di campionato, Pioli ha operato grande turnover soprattutto in attacco ma contro il Napoli i rossoneri dovrebbero tornare in formazione tipo e con quasi tutti gli effettivi a disposizione.
A parte Zlatan Ibrahimovic (che comunque non è in lista UEFA), l’unico indisponibile resta Pierre Kalulu. Il difensore francese classe 2000 è infatti alle prese con un infortunio al polpaccio, occorso con l’Under 21 dei transalpini.
Come riportato da Sky Sport, il rossonero ha svolto parte dell’ allenamento con il gruppo ma un suo recupero lampo per mercoledì resta molto complicato.
Molto più probabile che Kalulu rientri sabato nel match di campionato contro il Bologna, per poi essere pronto per la sfida di ritorno contro il Napoli del 18 aprile.