Milan-Roma, Pinto: “Mercato? Pensiamo più alle cessioni che agli acquisti. Il futuro di Mourinho…”

Mercato Roma

Mercato Roma, si scalda l'asse con la Fiorentina: sul tavolo un possibile scambio Tiago Pinto - Calcioinpillole.com

Tiago Pinto ha parlato nel pre-partita di Milan-Roma. Il General Manager si è concentrato sul mercato e sul futuro di José Mourinho. Le sue parole. 

La Roma di José Mourinho affronta stasera il Milan nel big match della 20esima giornata di Serie A. Una gara che dovrà servire ai giallorossi a riscattare le recenti disfatte e a ritrovare umore e motivazioni per puntare forte al quarto posto. Prima della sfida ha parlato ai microfoni di DAZN Tiago Pinto, il General Manager che dirà addio al club il 3 febbraio. Rescissione consensuale del contratto con sei mesi d’anticipo per il dirigente portoghese, che dovrà però concludere prima il mercato di gennaio.

Proprio di mercato ha parlato Pinto, ma anche del tema spinoso del futuro di José Mourinho.

Le dichiarazioni di Tiago Pinto

Sconfitta nel derby in Coppa Italia: “Dopo una sconfitta in un derby non è facile recuperare, ma sapevamo di avere un calendario difficile. Le squadre grandi ripartono subito, siamo qua con motivazioni e speriamo di dare una buona risposta contro una grande squadra”.

Mercato. Un altro difensore?: “Huijsen ha fatto una grande partita all’esordio, poi ha fatto una buona partita oltre al rigore. Ci sono situazioni da sistemare, ma il nostro fuoco è più sulle uscite che sulle entrate”.

Mourinho rimarrà alla Roma?: “Dobbiamo concentrarci sul presente, il futuro si vedrà nel momento giusto con le persone giuste”.