Milan, rispunta Renato Sanches: l’idea per l’estate

Milan, rispunta Renato Sanches: l’idea per l’estate

(Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)

Il Milan torna a pensare a Renato Sanches. Il portoghese, vecchio pallino rossonero, è finito al Paris Saint-Germain la scorsa estate ma per ora non sta trovando spazio. E per la prossima sessione estiva il centrocampista potrebbe tornare in orbita milanista.

Milan, occhi su Renato Sanches. Di nuovo

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

“Torno da un infortunio, so che è un po’ complicato e un po’ frustrante perché è difficile giocare bene quando torni da un infortunio. Non sono contento, è normale che voglia giocare di più. Ma rispetto la decisione del mister e io sono qui per dare il massimo”. Con queste parole Renato Sanches ha espresso la sua insoddisfazione riguardo al suo impiego al PSG. Il portoghese, arrivato in estate dal Lille, ha cominciato bene ma con i soliti infortuni sopraggiunti è sceso nelle gerarchie di Christophe Galtier e sta facendo molta fatica a trovare continuità.

Ed ecco dunque che rispunta l’idea Milan. Sanches è stato nel mirino dei rossoneri per tutta la scorsa estate, individuato come sostituto di Kessiè. Poi il PSG si è inserito e ha convinto il portoghese con un ricco contratto. La scelta però si è rivelata a conti fatti sbagliata perché a Parigi il classe ’97 è finito ai margini. E secondo Calciomercato.com Maldini e Massara potrebbero riprovarci a giugno. Alle giuste condizioni economiche.