Milan, ripresa dei lavori per i rossoneri. Ibrahimovic si allena a parte
Il Mondiale di Qatar 2022 terrà ancora occupati la mente e il cuore di molti tifosi e appassionati ancora per poco meno di due settimane, poi sarà già tempo di tornare a pensare alla ripresa del campionato, fissata tra un mese esatto. Tra le altre, anche il Milan ha ricominciato la ripresa degli allenamenti per preparare la seconda parte della stagione.
Catch our friendlies in the Dubai Super Cup live on our Facebook page! ➡️ https://t.co/bxWcuNlprE 📺#SempreMilan pic.twitter.com/Y9jnsjAUyo
— AC Milan (@acmilan) December 4, 2022
Milan, rossoneri al lavoro: Ibra ancora a parte, rientrati subito Kjaer, Thiaw, Kalulu e Lazetic
Come riportato da Sky, il Milan ha in programma nella giornata odierna due sedute di allenamento, suddivise tra campo e palestra. Al rientro in campionato manca ancora molto (il 4 gennaio all’Arechi contro la Salernitana), ma i rossoneri si prepareranno alla ripartenza della stagione con un poker di amichevoli nel mese di dicembre.
Il Milan partirà con un amichevole contro il Lumezzane e poi a seguire sfide ad Arsenal, Liverpool e PSV Eindhoven. A Milanello intanto prosegue il recupero di Zlatan Ibrahimovic, che sta svolgendo lavoro personalizzato e punta al rientro per la fine di gennaio. Subito al lavoro con la squadra invece Kjaer, Thiaw, Kalulu e Lazetic.