Milan, rinnovo Theo Hernandez: oggi arriva l’agente, venerdì la firma fino al 2026
L’espulsione rimediata durante il finale del derby di Milano il passato weekend non ha distratto Theo Hernandez. Lo spagnolo, infatti, è vicino alla firma del rinnovo contrattuale che lo legherà al Milan fino al 2026 con un sostanziale aumento dello stipendio.
Done Deal and confirmed! #TheoHernandez‘s agent (JM Quilon) will land in Milano in the next hours. Scheduled the signing and the official announcement of Theo’s contract extension with #ACMilan until 2026 on Friday. #Milan are preparing a special announcement. #transfers https://t.co/6wVAhDQCEg
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 9, 2022
Milan, l’agente di Theo Hernandez sbarca a Milano: pronta la firma sul rinnovo
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, infatti, l’agente del 24enne, Garcia Guilon, sarà a Milano nelle prossime ore per concludere i dettagli della trattativa e firmare nella giornata di domani l’estensione del contratto di Theo Hernandez con il Milan . L’accordo prevede una nuova scadenza fino al 2026, con uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione compresi i bonus.
Quello precedente sarebbe scaduto nel 2024, ma il Milan si è mosso con anticipo per blindare l’esterno sinistro, il quale andrà a guadagnare tre milioni in più rispetto agli 1,5 milioni che gli spettano al momento. Un investimento importante per i rossoneri, ma stavolta la dirigenza milanista ha voluto evitare situazioni analoghe a quelle di Donnarumma e Calhanoglu, andati via a parametro zero al Paris Saint-Germain ed ai rivali dell’Inter.