MILAN RINNOVO CALABRIA – Dalle parti Milanello iniziano i dialoghi per il rinnovo del capitano Davide Calabria. Il calciatore andrà in scadenza il prossimo 2025, ma il Diavolo vuole anticipare i tempi allungando la permanenza del calciatore in rossonero.
Oltre alla campagna acquisti in quest’imminente mercato invernale, il Milan è costantemente al lavoro anche sul fronti rinnovi, con un capitolo riservato al capitano Davide Calabria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in via Aldo Rossi sarebbero iniziati i dialoghi tra la dirigenza rossonera e l’entourage del calciatore: la volontà comune sembra essere quella di continuare insieme. Nonostante il 2025 sia lontano, il Diavolo vorrebbe anticipare i tempi, chiudendo subito la pratica senza arrivare a ridosso della scadenza.
Con il desiderio comune di continuare insieme, il Milan e l’entourage di Davide Calabria s’incontreranno presto per sedere al tavolo formale delle trattative e discutere del rinnovo di contratto. Secondo le ultime indiscrezioni, le parti dovrebbero riunirsi e chiudere l’accordo verso la fine del mercato invernale. Attualmente, il calciatore guadagna poco più di 2 milioni di euro netti a stagione. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.