Milan-Rennes, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Milan-Rennes, le probabili formazioni e dove vederla in TV

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images) - calcioinpillole.com

Milan Rennes Questa sera si giocano le sfide di andata dei playoff di UEL: le probabili formazioni di Milan-Rennes e dove vederla.

Il Milan sfida il Rennes nei playoff di Europa League (tra una seconda classificata nei gironi di UEL, il Rennes, e una terza in quelli di UCL, il Milan), che decreteranno chi approderà agli ottavi di finale della competizione.

Oggi, alle 21:00, si gioca il primo round in Italia, mentre il prossimo giovedì, sempre allo stesso orario, si disputerà la gara di ritorno in terra francese.

L’allenatore del Milan Stefano Pioli, con il grande obiettivo di arrivare in fondo alla competizione, schiera il miglior undici possibile, con alcune scelte però obbligate. In difesa c’è Florenzi, visto l’infortunio di Calabria contro il Napoli, e Kjaer, che dovrebbe stringere i denti nonostante un problema fisico. Torna tra i convocati Thiaw, ma difficilmente il centrale sarà della partita. Se l’attacco è confermato, l’unico dubbio è a centrocampo dove Musah sembra in vantaggio su Adli e Bennacer, entrambi titolari nell’ultima di campionato. Assenti, oltre a Calabria, Kalulu, Pobega, Mirante e Chukwueze – quest’ultimo, dopo la Coppa d’Africa, tornerà a disposizione domenica contro il Monza -.

Per quanto riguarda il Rennes, invece, la compagine francese vuole cavalcare l’onda dell’ottimo momento di forma che sta vivendo e spera di cogliere i rossoneri impreparati. Rispetto all’ultimo match giocato, contro il Le Havre, il tecnico Stéphan non dovrebbe cambiare molto: gli unici dubbi sono in difesa, tra Wooh e Omari, e sugli esterni di centrocampo, tra Gouiri e Doué.

Milan-Rennes, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

A disposizione: Sportiello, Nava, Nsiala, Thiaw, Bartesaghi, Adli, Terracciano, Bennacer, Eletu, Okafor, Jovic

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo. All. Stéphan

A disposizione: Gallon, Lembet, Omari, Belocian, Seidu, Cissé, Nagida, Blas, D. Doué, Salah, Lambourde, Yildirim

milan rennes
Yunus Musah, centrocampista del Milan (Photo by Getty Images/Getty Images ) – calcioinpillole.com

Dove vederla

Milan-Rennes, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League e in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, sarà visibile in diretta su Sky Sport ed in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), oltre che in streaming su DAZN, Sky Go e sulla piattaforma NOW TV.