Milan-Rennes, le formazioni ufficiali del match delle 21:00

(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) calcioinpillole.com
Milan Rennes – Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Milan-Rennes, match in programma alle 21:00 allo Stadio Giuseppe Meazza e valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito le scelte dei due tecnici Stefano Pioli e Julien Stéphan.
Parte stasera a San Siro l’avventura del Milan in Europa League. Il primo ostacolo per i rossoneri è rappresentato dai francesi del Rennes. Una partita che vede la formazioni di Pioli favorita nel doppio confronto ma ovviamente non da sottovalutare.
Le ambizioni nella competizione sono alte e Pioli schiera quasi la formazione titolare. Rispetto alla gara di campionato contro il Napoli, cambia la mediana con Musah e Reijnders che prendono il posto di Adli e Bennacer. Florenzi in difesa al posto dell’infortunato Calabria.

Milan-Rennes, le formazioni ufficiali del match di Europa League: Pioli cambia al centro col rientro di Reijnders e la chance per Musah. Tridente titolare in attacco. Rennes con la coppia Terrier e Kalimuendo
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez, Musah, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud.
RENNES (4-4-2): Mandanda, Truffert, Theate, Omari, G.Doué, D.Doué Matusiwa, Santamaria, Bourigeaud, Terrier, Kalimuendo.