Milan, Reijnders si carica: “Crediamo nello Scudetto”
Tijjani Reijnders è uno dei volti nuovi del Milan di questa stagione. L’olandese ha avuto un grande impatto nel suo debutto e si carica in vista dei prossimi impegni.
Due assist nelle prime sei uscite in campionato e il debutto in Champions League. Per Tijjani Reijnders l’inizio dell’avventura con la maglia del Milan è stato ottimo. Grande impatto a livello di prestazioni e due passaggi vincenti, per Giroud alla prima contro il Bologna e a Tomori contro il Cagliari nell’ultima. Ma ora l’olandese non si vuole fermare e anzi alza l’asticella.
“Sto molto bene, sono molto felice di essere qui. Mi sono trovato subito a casa” dice in una intervista concessa a Sport Mediaset. E prosegue: “La Serie A non è facile, è completamente diverso rispetto al campionato olandese. Ogni partita imparo qualcosa di nuovo”.
Reijnders carica il Milan: “Ora voglio aiutare la squadra con i gol”
Nella sua intervista si pine anche obiettivi: “Cerco sempre di aiutare la squadra creando occasioni, ora vorrei farlo facendo anche gol. Mi manca solo questo”.
Personali, ma anche di squadra: “Crediamo allo Scudetto. Abbiamo una squadra ottima e anche chi entra fa bene. Abbiamo molta qualità e possiamo fare grandi cose. Anche vincere il campionato”.
Infine, sul suo ruolo: “Sono un centrocampista offensivo. Mi piace come sto giocando qui. Mi piace attaccare ma anche difendere. Il ruolo che sto facendo ora mi piace”.
Per Reijnders finora sei gare su sei da titolare in Serie A, mentre in Champions League è subentrato a circa mezz’ora dalla fine contro il Newcastle.