Il Milan di questo inizio di stagione pare davvero inarrestabile. Nonostante il pareggio di ieri contro la Roma, i rossoneri continuano a dare l’impressione di poter battagliare fino all’ultimo per le zone alte della classifica. La solidità e la consapevolezza mostrate dalla squadra di Pioli, infatti, hanno sbalordito chiunque, anche i più ottimisti.
Nella giornata di ieri, poche ore prima del match di San Siro, il club ha comunicato che Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge sono risultati positivi al Covid-19. Quest’oggi, a consolare l’animo dei tifosi rossoneri, arrivano ottime notizie sul fronte infortuni. Sembra infatti imminente il recupero di una pedina fondamentale per l’attacco dei rossoneri, ovvero Ante Rebic.
Il croato subì una lussazione del gomito sinistro nella gara del 27 Settembre scorso nella partita contro il Crotone. L’attaccante ex Eintracht è tornato quest’oggi ad allenarsi con il resto del gruppo, ma non verrà rischiato nella partita di Giovedì sera contro lo Sparta Praga. Tornerà dunque a disposizione di Pioli per la prossima sfida di campionato contro l’Udinese, in programma Domenica sera.