Milan, Rebic sulla via del recupero: conta di esserci mercoledì in Coppa Italia
Buone notizie per il Milan e Rebic, per quanto riguarda le sue condizioni: conclusa la 24ª giornata di Serie A con l’importante vittoria nel derby targata Olivier Giroud, si apre una nuova settimana che porta alla partita di Coppa Italia contro la Lazio. Mercoledì, alle 21:00, gli uomini di Stefano Pioli affronteranno la compagine romana guidata da Maurizio Sarri nei quarti di finale della competizione.
Time for our Coppa Italia quarter-final against Lazio, have you bought your ticket? 🏟️
Testa ai Quarti di #CoppaItaliaFrecciarossa: hai già acquistato il biglietto? 🏟️#MilanLazio #SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) February 7, 2022
Milan, Rebic sulla via del recupero
Nella mattinata odierna il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello e Stefano Pioli può sorridere: non solo per la vittoria nel derby contro l’Inter per 1-2, ma anche per la situazione infortunati nel reparto offensivo, con Ante Rebic che è pronto a tornare a disposizione dell’allenatore. Il croato si era fermato verso la fine di gennaio per un problema alla caviglia subito in allenamento, ma in questi giorni sta recuperando dall’infortunio e conta di esserci mercoledì in Coppa Italia.
Il suo recupero è importante soprattutto per la mancanza di Zlatan Ibrahimovic, ancora alla presa con i problemi al tendine d’Achille che lo ha tenuto fuori dai giochi con l’Inter e sarà indisponibile sia contro la Lazio che con la Sampdoria domenica. Stefano Pioli, quindi, avrà un’alternativa a Olivier Giroud che tanto bene ha fatto nel derby di Milano.