Milan-PSG non solo in campo: insidia parigina per Theo Hernandez

Milan-PSG non solo in campo: insidia parigina per Theo Hernandez

Rinnovo Theo Hernandez, il francese rassicura Furlani: il retroscena sul futuro del terzino - Getty Images calcioinpillole.com

Stasera il Milan affronta il PSG sul campo, ma i rossoneri devono difendersi dagli attacchi parigini anche fuori. I francesi sono infatti piombati su Theo Hernandez, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto.

Milan contro Paris Saint Germain, in campo e fuori. Questa sera al Parco dei Principi le due squadre si affrontano per il terzo turno della fase a gironi di Champions League, con i rossoneri che dopo i primi due pareggi non possono permettersi altri passi falsi. Ma ci sarà anche una partita fuori dal campo.

I parigini hanno infatti messo nel mirino un giocatore milanista che potrebbe fare molto comodo alla causa. Theo Hernandez è infatti il profilo giusto come rinforzo per la corsia di sinistra, attualmente appannaggio del fratello Lucas. Il ricongiungimento fra i due potrebbe essere un fattore a favore del PSG, oltre che a un ricco contratto che la società non avrebbe problemi a garantirgli. Ma il Milan ha pronta la contromossa.

Theo Hernandez, operazione rinnovo: nei prossimi mesi si discuterà del contratto in scadenza nel 2026

Incontro per il rinnovo di Theo – OneFootball

Il contratto attualmente in essere permette di affrontare la questione con serenità, ma nell’agenda di Giorgio Furlani c’è l’incontro con l’entourage di Theo per provare a blindarlo. Il francese è infatti legato al Milan fino al 2026 e già in passato il giocatore ha rifiutato altre proposte per rimanere in Italia.

Ma l’Amministratore Delegato rossonero, come riporta Calciomercato.com, si occuperà della questione nei prossimi mesi, probabilmente in primavera, per evitare ogni possibile tentazione. Come il Paris Saint-Germain appunto, ma anche le big inglesi che possono mettere sul piatto ricchi ingaggi.

Intanto stasera andrà in scena la sfida col fratello Lucas, come detto, per la prima volta. I due hanno infatti giocato insieme nell’Atletico Madrid e si sono affrontati più volte in Liga con le loro squadre, ma non si sono mai ritrovati faccia a faccia in campo.