Milan-PSG, le probabili formazioni e dove vederla
Il Milan si gioca tutto o quasi questa sera contro il PSG: ecco le probabili formazioni della sfida di San Siro e dove vedere il match in tv.
Una sfida da dentro o fuori, almeno per quanto riguarda la Champions League. Il Milan si gioca tutto questa sera contro il Paris Saint.Germain. A San Siro infatti i rossoneri sono obbligati a vincere per diversi motivi. Innanzitutto di classifica, perché un’altra sconfitta significherebbe addio ai sogni di una qualificazione – già molto difficile – agli ottavi. E poi perché la squadra è in crisi di risultati e ha bisogno di scrollarsi di dosso le polemiche.
Lo sa bene Stefano Pioli, nell’occhio del ciclone, che ha definito la gara di stasera come quella della svolta. E se la giocherà con il miglior undici possibile, perché il tecnico recupera diversi infortunati che andranno subito in campo. Christian Pulisic completerà il tridente con Giroud e Leao, mentre Loftus-Cheek sarà al suo posto in mediana, con Reijnders, Krunic e Musah a giocarsi gli altri due slot.
Riecco anche Theo Hernandez, che si posizionerà sulla sinistra con Calabria a destra e Thiaw e Tomori al centro della difesa. In porta ovviamente Maignan.
Nel PSG invece gli occi sono puntati su Gigio Donnarumma, che ritorna a San Siro per la prima volta da avversario del Milan dopo essere stato fischiato con la maglia della Nazionale. In difesa due ex Inter come Hakimi e Skriniar, che giocheranno insieme a Marquinhos e a Lucas Hernandez. A centrocampo la stellina Zaire-Emery è diventata intoccabile, con Ugarte in cabina di regia e Vitinha a completare la linea. In attacco invece tridente tutto francese con Dembelè, Kolo Muani e Mbappè.
Milan-PSG, le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, Lucas Hernandes; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Kolo Muani, Mbappè. All. Luis Enrique
Dove vederla
La gara inizierà alle ore 21 e sarà trasmessa su Sky Sport, in streaming su NOW e Mediaset Infinity e anche in chiaro su Canale 5.