Milan-PSG, Donnarumma diventa “Dollarumma”! FOTO
Pronta un’accoglienza infuocata per Donnarumma in Milan-PSG: i tifosi rossoneri sono pronti a lanciargli delle banconote…molto particolari.
La Curva Sud rossonera è pronta a dare un benvenuto ostile e molto “caldo” a Gianluigi Donnarumma in occasione del match di stasera contro il Paris Saint-Germain. I tifosi del Milan, infatti, hanno stampato centinaia di mazzette di banconote che ricordano il dollaro americano. La particolarità? Su ognuna di esse c’è stampata la faccia dell’ex portiere rossonero, con la scritta “mercenario” in alto ad essa. Il clima, come dichiarato dalla curva stessa, sarà infernale. Un accoglienza simile a quella fatta dai tifosi dell’Inter per Lukaku? Probabile. La cosa certa è che i tifosi del Milan cercheranno di fare di tutto per rendere la serata difficile a Gianluigi Donnarumma.
Milan-PSG, tifosi rossoneri pronti a lanciare banconote a Donnarumma – FOTO
#SanSiro prepara l’accoglienza a #Donnarumma in occasione di #MilanPsg
Dollari col volto dell’ex portiere rossonero pic.twitter.com/5qMv4nrhAE— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) November 7, 2023
Oggi fuori dai cancelli di San Siro i fans rossoneri troveranno una fanzina contenente le mazzette di dollari, come dichiarato su Instagram dalla stessa Curva Sud. Fischiato al ritorno a San Siro con la maglia dell’Italia, Donnarumma è pronto a ricevere un’accoglienza a dir poco infernale da parte dei tifosi del Milan, che sono pronti a lanciare banconote con il volto dello stesso portiere.
“Ci sarà un’accoglienza calorosa, con tutti gli onori del caso. Da un lato forse meriterebbe indifferenza, ma il suo comportamento negli ultimi mesi al Milan e il come se ne è andato non può passare sotto silenzio. Sono stati atteggiamenti irrispettosi nei confronti dei tifosi e soprattutto nei confronti di una società che ti ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta”. Queste alcune delle parole di un leader della Curva Sud del Milan rilasciate a MilanNews.