Milan, pronto un ulteriore rilancio per De Ketelaere

Milan, pronto un ulteriore rilancio per De Ketelaere

(Photo by KURT DESPLENTER/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

La telenovela fra Milan e Brugge per Charles De Ketelaere non ha ancora trovato la sua fine, nonostante i colloqui vadano avanti ormai da settimane. Il problema resta sempre la valutazione del club belga, che non ha intenzione di scendere sotto i 35 milioni per il suo gioiello, e tale rigidità sta mettendo i bastoni tra le ruote al club di Via Aldo Rossi. I rossoneri tuttavia vogliono il ragazzo e faranno di tutto per portarlo a Milanello, ragion per cui è previsto un nuovo rilancio nelle prossime ore.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara sono consapevoli di dover fare un ultimo sforzo per arrivare alla fumata bianca, e starebbero preparando una nuova proposta. I rossoneri sono fermi all’offerta di 32 milioni (bonus compresi) formulata nei giorni scorsi, una cifra che tuttavia non soddisfa il club belga, e che necessità di un ultimo necessario sforzo per essere accettata.

(Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Milan, pronto il rilancio per De Ketelaere: il punto sulla trattativa

Il giocatore vuole solo i rossoneri, e questo è ormai chiaro da diversi giorni, ma il Brugge non intende abbassare le sue richieste, visto che il giocatore rappresenta uno dei pezzi più pregiati della rosa. Il fatto che il Milan si stia spingendo così oltre indica che la società è fermamente convinta ad acquistare il giocatore, in quanto ritenuto perfetto per i meccanismi di Stefano Pioli, oltre che essere un profilo ideale per il tipo di progetto che il club sta costruendo. Da quanto trapela dalla Rosea è lecito pensare che i prossimi giorni potrebbero davvero essere decisivi per il futuro del ragazzo, calcolando che la concorrenza si è dissipata e il giocatore ha le idee chiarissime su cosa voglia. Il Milan si prepara quindi all’ultimo decisivo affondo, in modo da regalare a Pioli e ai tifosi il tanto atteso rinforzo.