Milan, problema al flessore per Leao: le sue condizioni
Le condizioni di Rafael Leao
Rafael Leao ieri sera ha accusato un problema di natura muscolare che l’ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco durante la sfida con il Napoli. L’attaccante portoghese ha rimediato quella che inizialmente sembrava essere soltanto una fitta ma che poi è diventato, al momento, un problema al flessore della coscia destra.
Al posto dell’ex attaccante del Lille è entrato Jens Mette Hauge, quest’ultimo non sarà però disponibile in Europa League. L’ex Bodo Glimt è infatti fuori dalla lista per la competizione e dunque resterà a casa, a lui però potrebbe affiancarsi anche proprio Leao.
Le condizioni del giovane attaccante saranno valutate nelle prossime ore, con la speranza (per il Milan) che non ci sia alcuna lesione. Difficile pensare possa recuperare per il Manchester, possibile invece ipotizzare ad un rientro con la Fiorentina. In caso di lesione invece bisognerà aspettare il rientro dalla sosta, così come per Rebic che invece sarà assente, con la Fiorentina, per squalifica dopo aver rimediato un’espulsione nella partita di ieri contro il Napoli.