Milan, primi infortuni del 2023: in due vanno ko
Il Milan deve fare i conti con i primi infortuni del 2023. Dall’amichevole contro il PSV Eindhoven infatti, due giocatori rossoneri sono usciti malconci. Uno è Ante Rebic, l’altro è Fodè Ballo Tourè. Stefano Pioli non potrà averli a disposizione per la prima sfida dell’anno nuovo contro la Salernitana.
Milan, primi infortuni del 2023
Oltre ai già noti problemi, primo fra tutti quello che riguarda Mike Maignan, per il Milan subentrano altri due grattacapi. Nella sconfitta in amichevole contro il PSV, oltre al risultato di 3-0, i rossoneri hanno ereditato altri due ko. Il primo riguarda Ante Rebic. Il croato ha riportato una lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra e verrà sottoposto a risonanza magnetica fra una settimana.
L’altro invece è più grave e riguarda Fodè Ballo Tourè. Il terzino dovrà essere operato per una lussazione acromion-claveare destra – nella zona della spalla. L’intervento chirurgico è previsto per domani. Entrambi ovviamente saranno indisponibili per il ritorno del campionato, il 4 gennaio contro la Salernitana. Lo riporta Sky Sport.