Milan, Pioli: “Vittoria che da fiducia, prestazione giusta”

Milan Pioli

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Fiorentina, valido per la 13a giornata di Serie A.

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di SKY al termine della sfida tra Milan e Fiorentina, valida per la 13a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Milan-Fiorentina, le dichiarazioni di Pioli al termine della sfida

Sulla partita
“Penso sia stata una prestazione giusta per quello che è il nostro momento attuale, soprattutto dal punto di vista mentale. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma poi la prestazione non poteva essere brillantissima. Abbiamo in testa gli ultimi risultati ma abbiamo fatto ottimi passi avanti. Non siamo abituati a non vincere per quattro partite di fila, ma ci sono momenti e momenti. Uscire da questo momento ci aiuterà molto e questa vittoria ci da fiducia”.

L’esordio di Camarda
“Lui è un ragazzo che ha talento e meritava l’esordio. Sebbene sia giovane è già molto maturo, esordire a quell’età si sente ma noi siamo tutti felici per lui”.

La sfida con il Dortmund
“Indubbiamente ci giochiamo tantissimo, se non tutto. La vittoria contro il PSG ci ha dato speranze, e i ragazzi sanno come vivere e preparare queste partite. Abbiamo poco tempo ma faremo il possibile per arrivarci al meglio”.