Milan, Pioli: “Una brutta prestazione. Derby? Dobbiamo crederci”

Milan, Pioli: “Una brutta prestazione. Derby? Dobbiamo crederci”

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-0 subita contro lo Spezia, nel match valido per la 35ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei rossoneri.

Milan Pioli
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Milan, le parole di Pioli dopo la sconfitta contro lo Spezia: “Oggi una brutta partita. Possiamo ribaltare il Derby giocando il nostro calcio, dobbiamo crederci”

Ci è mancata costanza durante la partita, e non abbiamo avuto ritmo e velocità. Un discreto primo tempo, ma nella ripresa ci siamo persi. Una prestazione non nelle nostre possibilità“.

Martedì giochiamo una partita nella quale possiamo fare la storia. Il risultato dell’andata non è vantaggioso ma ci dobbiamo credere. Solo se giochiamo il nostro calcio però, ultimamente non lo abbiamo fatto“.

La Champions ce l’abbiamo in testa ed è normale che siamo rimasti delusi dalla sconfitta di martedì. Ma anche il KO di oggi ci complica il percorso. Non abbiamo molte partite per raddrizzare le cose e martedì è una grande chance. Dobbiamo credere di poter battere l’Inter“.

Prima del Derby d’andata avevamo giocato una delle migliori partite contro la Lazio. La brutta partenza nel Derby ci ha segnato. Dovremo fare la prestazione vista nel secondo tempo contro l’Inter, sperando anche in qualche episodio favorevole“.

Oggi avevamo assenze e stiamo facendo di tutto per recuperarli. I cambi fatti sono serviti anche per dosare le energie“.

Leao al Derby? Spero e credo che ci sarà“.