Milan, Pioli: “Troppi errori tecnici, loro hanno avuto più qualità”

Milan pioli

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato al termine del match contro il PSG, valido per la 3a giornata della fase a gironi di Champions League.

Stefano Pioli è stato intervistato da Testata X al termine del match tra PSG e Milan, valido per la 3a giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco le sue parole in merito alla sfida.

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

PSG-Milan, le parole di Pioli nel post partita

Sulla partita
“Il risultato è pesante, ma dovevamo giocare meglio, abbiamo fatto troppi errori tecnici. Loro poi hanno sfruttato le occasioni che hanno avuto e nel secondo tempo è diventato tutto più difficile. L’occasione di Pulisic? Poteva portare palla un po di piu prima di scegliere la soluzione, ma questa sera in generale non era facile perché loro facevano grande pressione”.

Analisi della prestazione
“Abbiamo fatto secondo me una buonissima prestazione, giocando meglio di loro per 60 minuti. Dopo aver preso gol psicologicamente può diventare difficile, noi abbiamo un po’ mollato ad un certo punto e poi ci eravamo ripresi pensando di poter cercare il pari. Loro hanno avuto più qualità di noi e questo ha deciso la partita”.

Sul girone e il Napoli
“Preoccupato? Quando si perdono due partite di fila si è sempre un po preoccupati, ma il girone non finisce con questa partita. Anche stasera ho visto cose che dobbiamo sviluppare meglio. Dobbiamo rimetterci in carreggiata e ripartire già da Napoli”.