Milan, Pioli: “Si è giocato solo 50 minuti su 106, così è difficile…”
L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato per 1-1 contro la Roma, nella partita valida per la 32ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico rossonero.
Milan, le parole di Pioli dopo il pareggio contro la Roma: “Ci è mancata precisione nell’ultimo passaggio. Sapevamo che era difficile, ma volevamo la vittoria”
“Non abbiamo giocato male, ci sono mancate le giocate giuste sulla trequarti. È un peccato non aver sfruttato alcune cose. Sapevamo che la difficoltà era sbloccare la gara e non ci siamo riusciti.
Più passa il tempo più cala la lucidità, non è il risultato che volevamo, e abbiamo rimediato un risultato negativo per quanto fatto. Io credevo alla vittoria perché in questo momento stiamo bene, ma su 106 minuti ne sono stati giocati 49, ed è difficile. Comunque averla ripresa nel finale vuol dire crederci sempre“.
“Sono due punti persi per entrambe, vuol dire che stasera andiamo a casa tutti scontenti“.
“Con la partita di oggi giocheremo 7 partite in tre settimane. Bisogna pensare una partita alla volta. Il sogno Champions è nel cassetto e lo tireremo fuori al momento opportuno”.
Questa settimana è cominciata benino, ma ora abbiamo la Cremonese. Le squadre in Europa stanno avendo difficoltà. Se vogliamo arrivare fra le prime quattro bisogna accelerare di più“.