Milan, Pioli può sorridere: tornano gli infortunati
Dopo la sosta per le Nazionali il Milan potrà contare sulla rosa quasi al completo, in vista delle importanti sfide che attendono i rossoneri al rientro dalla pausa. Okafor, Krunic, Loftus-Cheek e Kalulu sulla via del totale recupero.
In attesa della fine della sosta per le Nazionali, il Milan si sta preparando per un ritorno in campo davvero intenso e che vedrà i rossoneri affrontare nel giro di una settimana la Juventus e il Napoli in campionato, con in mezzo la sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain.
Milan, i rossoneri pronti al tour de force: Pioli recupera tutti gli indisponibili: ok Okafor, Krunic e Loftus-Cheek vedono la Juventus
Un periodo ad alta tensione per la squadra di Pioli, che nelle prossime settimane si giocherà molto (soprattutto in campo europeo) ma che può appunto esultare per questa pausa che darà tutto il tempo necessario al Milan di recuperare gli indisponibili.
Il primissimo ad aver risolto i propri problemi è Noah Okafor. L’attaccante svizzero aveva subito in colpo alla testa con la propria Nazionale, costringendolo a rientrare anticipatamente a Milanello. Tutto risolto in pochi giorni, con l’ex Salisburgo già a disposizione di Pioli.
Ritorni importantissimi a centrocampo dove sia Ruben Loftus-Cheek che Rade Krunic possono tornare arruolabili con vista sulla sfida alla Juventus. La mezzala inglese si era fermato per un infortunio muscolare nel match contro la Lazio, uno stop che lo aveva fermato per le partite contro Borussia Dortmund e Genoa.
Contro i bianconeri ci sarà anche il mediano bosniaco, fermo da fine settembre. Ci vorrà invece pùi attesa per Pierre Kalulu, con il difensore assente dalla prima sosta per le Nazionali quando aveva rimediato un infortunio con l’Under 21 della Francia.