Milan, Pioli: “Per Ibra il Torino è una tappa importante”

Milan

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Vigilia di Coppa Italia per il Milan. I rossoneri domani alle 20.45 saranno impegnati negli ottavi di finale della coppa nazionale contro il Torino. Un remake della sfida vista pochi giorni fa in campionato, ma una partita secca con un passaggio del turno in palio. A ventiquattro ore dalla sfida contro i granata ha parlato l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni:

“I ragazzi sono consci del fatto che domani affronteremo un avversario pericoloso e determinato. Ma noi siamo il Milan, siamo un club prestigioso. Giochiamo per vincere tutte le partite, è questa la nostra mentalità. Siamo giovani, non ci dobbiamo porre nessun limite. Il nostro obiettivo per la gara di domani contro il Torino è quello di passare il turno”.

“Per ciò che concerne gli infortunati oggi stavano tutti meglio, è troppo importante per noi avere tutta la rosa a disposizione. In ogni caso non hanno lavorato con la squadra, deciderò dopo la rifinitura di domani che sarà determinante in tal senso”.

“Per Ibrahimovic la gara di domani è importante, anzi oserei dire che si tratta di una tappa determinante per il suo percorso. Al momento l’importante è che abbia superato il guaio muscolare. Ora deve ritrovare il ritmo partita ed un minutaggio più alto e domani contro il Torino lo troverà”.