Milan, Pioli: “Peccato non aver vinto stasera”
Il Milan non riesce a battere il Parma in casa e vede assottigliare il vantaggio sulle inseguitrici in classifica. I rossoneri restano primi con 3 punti di vantaggio sull’Inter, dopo il 2-2 interno contro il Parma. Al termine della gara con i ducali ha parlato l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non sono disperato per aver perso due punti ma rimane una serata storta, subiamo anche gli infortuni di Gabbia e Bennacer. Non abbiamo approcciato bene la gara per la prima volta in stagione e la gara si è complicata. Questa però è una squadra che ha cuore e siamo riusciti a pareggiare un match complicato, anche se noi giochiamo sempre per vincere”.
“Abbiamo concesso poco agli avversari, non è stata una gara facile, nel primo tempo abbiamo sviluppato bene ma nella ripresa abbiamo perso lucidità”.
“Con Zlatan siamo molto forti, ma anche chi lo sostituisce fa bene e questo è un aspetto importante. Non credo che l’aspetto fisico sia un problema per noi anche se qualche infortunio ci ha bloccato le rotazioni, durante le vacanze di Natale non avremo tanto tempo per mettere benzina nelle gambe. Speriamo di mangiare bene il panettone”.
“Siamo usciti dal campo con la giusta rabbia di non aver vinto la partita anche se alla fine abbiamo ottenuto un punto importante, l’obiettivo è la zona di Champions anche se io oggi non firmerei per il quinto posto ma per il rinnovo del contratto”.