L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata per 0-0 contro l’Empoli nel match valido per la 29ª giornata. Di seguito le parole del tecnico dei rossoneri.
“Non è il risultato che volevamo, dovevamo fare meglio nel primo tempo. Abbiamo giocato con grande intensità concedendo pocoo, nella ripresa abbiamo fatto di tutto, la palla però non voleva entrare. La squadra è in salute anche se il risultato è negativo“.
“Dagli attaccanti ci si aspetta i gol, anche se le occasioni le abbiamo create, però abbiamo fatto una buona partita. Comunque qualcosa c’è mancato per vincere“.
“Era tanto che non giocavamo con questa energia e intensità, sono dispiaciuto: siamo il Milan e volevamo vincere ancora dopo Napoli però secondo me stiamo tornando ai nostri livelli. Dobbiamo migliorare il nostro gioco e lo stiamo facendo“.
“Potremo anche cambiare qualcosa perché il Napoli ci ha creato delle difficoltà, dovremo essere molto compatti e determinati. Giocheremo a San Siro ed è sempre qualcosa di entusiasmante. Abbiamo speso tanto in Champions come altre squadre e forse per questo abbiamo perso qualcosa in campionato“.