Milan, Pioli dopo il Newcastle: “Peccato non aver finalizzato”

pioli milan newcastle

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Pioli analizza il pareggio del Milan contro il Newcastle. Tante occasioni per i rossoneri che però non sono riusciti a sfondare e hanno cominciato la loro Champions League con un punto.

Ai microfoni di Sky Sport Stefano Pioli analizza il pareggio del Milan in casa con il Newcastle. Il tecnico la pensa così sulla prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Peccato non aver finalizzato le occasioni che abbiamo creato. Abbiamo fatto meglio noi di loro che sono un avversario molto forte. Dobbiamo continuare a crescere, abbiamo tante qualità ma quando caliamo rischiamo risultati negativi”.

Leao ha sprecato una grande chance nel primo tempo con un colpo di tacco goffo: “Pensavo spaccasse la porta. I tifosi si meritavano una vittoria stasera, li ringrazio per gli applausi e capisco chi mi ha fischiato. Il supporto della nostra tifoseria è unico”.

Sulla risposta della squadra dopo il derby: “Domenica non è stato facile parlare alla squadra perché c’era tanta delusione. Nella rifinitura di lunedì ho visto quello che volevo vedere. Avevamo bisogno di giocare. E di vincere, ma ci teniamo la prestazione”.

Infine, sugli infortunati Maignan e Loftus-Cheek: “Mike dice che è una cosa da poco e mi fido di lui, per Loftus è solo un crampo. Si gioca troppo e i Nazionali rischiano di più gli infortuni”.