Milan, Pioli: “Il nostro obiettivo è quello di vincere ogni partita”
Il Milan ha battuto il Crotone 4-0 nella 21esima giornata di Serie A. I rossoneri grazie a questo successo, si sono ripresi il primo posto in classifica. Al termine della gara contro i calabresi, ha parlato l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni:
“Quello che fa Ibrahimovic, conoscendolo non mi stupisce. Lo vedo allenarsi giornalmente, è un campione e non lo scopro di certo io. Sarà difficile mantenere quello che sta facendo, ma noi contiamo su di lui. Sta bene e spero che continui con noi. Ha grandissima cura del suo corpo. Quando è in forma, segna sempre almeno due gol”.
“La squadra è stata brava a crescere. Siamo soddisfatti di aver vinto una partita non semplice. Abbiamo l’obiettivo di pretendere il massimo per vincere ogni singola partita. La gara successiva va sempre vinta. Non credo sia ancora il momento di guardare troppo la classifica”.
“Arriverà un periodo difficile anche perché vogliamo andare avanti in Europa League. La competizione europea è un nostro obiettivo. Noi siamo il Milan e dobbiamo rispettare la storia e il blasone di questo club anche in campo internazionale”.
“Continuo a pensare che tutte le prime sette squadre possano lottare per vincere lo scudetto. E’ un campionato aperto nel quale tutte le partite sono difficili. Dobbiamo continuare a lavorare e a pensare solo a noi stessi”.