Milan, Pioli esulta: Maignan e Florenzi pienamente recuperati

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)
Il Milan è al lavoro per preparare la difficile sfida contro l’Atalanta di domenica sera in campionato a San Siro, valida per la 24ª giornata di campionato. I rossoneri vengono da tre vittorie di fila tra Serie A e Champions e per la partita contro la Dea il Milan potrà avere a disposizione sia Mike Maignan che Alessandro Florenzi.

Milan, Maignan e Florenzi pronti ed arruolabili per l’Atalanta. Possibile convocazione per entrambi
Il portiere francese si è ormai lasciato totalmente alle spalle il complicato e difficile infortunio al polpaccio rimediato in Nazionale nel settembre scorso ed è pronto a tornare a difendere i pali della porta rossonera.
Stesso discorso per Alessandro Florenzi. Il classe 1991 si è dovuto fermare nel match di agosto contro il Sassulo a causa di un infortunio grave al ginocchio, e dopo un lento recupero anche lui è pronto a tornare a disposizione.
Entrambi i giocatori hanno infatti svolto l’intera seduta d’allenamento odierna con i compagni di squadra e sono a tutti gli effetti disponibili per la sfida alla squadra di Gasperini.
Come riportato da Sky Sport, l’assenza prolungata dai campi di Maignan e Florenzi spinge il club rossonero alla prudenza. La convocazione resta una possibilità concreta per entrambi, ma più cautamente Pioli potrebbe portarseli in panchina e continuare con un graduale reinserimento.
Serve invece più tempo per Ismael Bennacer e Davide Calabria, che oggi a Milanello hanno continuato con il lavoro personalizzato.