Milan, Pioli e Murelli tornano negativi: in panchina con il Celtic
Una buona notizia in casa Milan, che riabbraccia Pioli e Murelli. Il primo allenatore e il suo vice hanno infatti messo alle spalle la positività al coronavirus che li aveva tenuti lontano dalla panchina rossonera nelle ultime partite. Il club ha dato comunicazione ufficiale della notizia con una nota sui propri canali.
“AC Milan comunica che il tecnico Stefano Pioli e il suo vice Giacomo Murelli sono risultati negativi al tampone effettuato ieri. Pioli e Murelli oggi dirigeranno l’allenamento e domani sera saranno regolarmente in panchina nella gara di Europa League Milan-Celtic Glasgow”.
I due tornano dunque ad occupare la loro postazione ufficiale, che durante la loro assenza era stata governata da Daniele Bonera.
Per Pioli e Murelli quella sulla panchina rossonera è l’ennesima esperienza manageriale vissuta assieme. I due infatti collaborano dalla stagione 2003/2004, quando si ritrovarono a fare coppia alla guida del Modena. Da lì poi negli anni si sono sempre seguiti nelle avventure a Parma, Grosseto, Piacenza, Sassuolo, Chievo, Palermo, Bologna, Lazio, Inter e Fiorentina.
Un curriculum di dodici squadre che garantisce la qualità di una sinergia sempre più affinata. E che il Milan può ora tornare a godersi, per proseguire in un annata fin qui da sogno.