Milan, Pioli: “Dobbiamo cercare di vincere sempre”

Pioli

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto su Milan Tv per presentare il match di Europa League di domani sera contro il Celtic. Queste le sue parole:

Il nostro percorso è cominciato l’anno scorso, per noi tutte le partite sono importanti e vincere il derby ci ha dato consapevolezza. Abbiamo lavorato per arrivare in Europa e adesso vogliamo rimanerci anche perché l’Europa League è una competizione importante. Abbiamo un girone equilibrato e competitivo, quindi ci teniamo a partire bene. Su di noi ci sono aspettative perché indossiamo una maglia prestigiosa, è anche un privilegio. Dobbiamo reggere la pressione ed essere soddisfatti di quanto stiamo facendo. Dobbiamo giocare per cercare sempre di vincere, abbiamo le qualità per farlo“.

Sui nuovi arrivi in rosa e sulle condizioni di Calhanoglu: “Dalot e Hauge sono giovani ma hanno dimostrato grandi capacità di adattamento e hanno buone qualità. Gli infortuni sono imprevisti che fanno parte del nostro lavoro, dispiace per quanto successo a Calhanoglu e non conosciamo ancora l’entità del danno. Penso, comunque, che domani riusciremo a mettere in campo una squadra competitiva“.