Milan, Pioli aspetta i recuperi: Kalulu corre verso la Juventus
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, spera di riavere Pierre Kalulu in vista dell’importante match di Serie A contro la Juventus, al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali.
La sosta riservata agli impegni delle nazionali ha inevitabilmente fermato il campionato, ma gli allenatori hanno tempo per recuperare qualche giocatore in più in vista del ritorno in campo. Anche il Milan, che dopo la sosta affronterà in casa la Juventus nel big match della 9a giornata di Serie A, spera di riavere qualcuno dei giocatori più importanti per questo importante incontro. Sono diversi i calciatori che stanno lavorando per recuperare dagli infortuni, tra cui anche Pierre Kalulu. Il difensore centrale francese è rimasto lontano dai campi per qualche tempo, ma secondo Sky Sport sarebbe ormai sulla via della guarigione e non sarebbe da escludere la sua presenza in campo contro la Vecchia Signora il 22 di ottobre.
Milan, anche Bennacer al lavoro: c’è la data del rientro
Tra i calciatori al lavoro a Milanello che stanno approfittando della sosta per le nazionali per recuperare degli infortuni dovrebbe esserci a breve anche Ismael Bennacer. Reduce da un brutto infortunio nella scorsa stagione, il centrocampista algerino ha svolto tutte le terapie del caso e ora sarebbe pronto a tornare ad allenarsi. I tempi per il suo rientro in campo con il Milan però restano ancora lunghi, considerando la completa guarigione prevista per gli inizi del 2024. Bennacer tornerà a Milanello per svolgere inizialmente allenamenti personalizzati, in modo da recuperare senza rischiare di forzare troppo la mano ed evitare possibili ricadute nei prossimi mesi.