Champions League

Milan, Pioli: “Abbiamo dato l’anima per questo risultato”

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro il PSG, valido per la 1a di ritorno dei gironi di Champions League.

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro il PSG di Luis Enrique, valido per il primo turno di ritorno della fase a gironi di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Milan-PSG, le dichiarazioni di Stefano Pioli al termine del match

Sulla partita
“Abbiamo fatto quel che dovevamo, giocando dando l’anima per ottenere questo risultato incredibile. Grandi complimenti ai ragazzi per come hanno lavorato e per come sono stati squadra. Questa era una sfida molto importante per il girone, e ora contro il Dortmund abbiamo un’altra occasione”:

Sulle motivazioni della squadra dopo il periodo negativo
“Molto spesso le dimostrazioni che hanno dato loro in campo sono state molto più eloquenti delle mie parole. Io ho semplicemente ricordato loro che squadra siamo e che percorso abbiamo avuto. Questo è stato un importante passo avanti, ma la prossima sfida sarà fondamentale, se non decisiva”.

Su Leao
“La partita che ha fatto stasera deve essere il suo standard, essere un campione dipende solo da lui. Ha fatto una partita eccezionale, come il resto del gruppo”.

Share
Published by
Francesco Lionetti