Milan, per De Ketelaere spunta l’ipotesi prestito: un club di Serie A è interessato
![Milan, per De Ketelaere spunta l’ipotesi prestito: un club di Serie A è interessato](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/05/ac-milan-v-torino-fc-coppa-italia-1-1024x724.jpg)
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La stagione di Charles De Ketelaere è stata certamente tutt’altro che soddisfacente, ma nonostante ciò il Milan ha ancora fiducia nelle qualità del giocatore, e non intende cederlo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero tuttavia aprire ad un possibile prestito del belga, per far si che accumuli esperienza e possa poi tornare più pronto a Milanello. La Rosea parla di un possibile interessamento da parte del Monza, che rappresenterebbe una soluzione ottimale per il giocatore, dal momento che avrebbe meno pressioni.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/05/ac-milan-v-us-lecce-serie-a-1.jpg)
Milan, per De Ketelaere spunta l’ipotesi prestito: c’è il Monza
L’ex Brugge si ritroverebbe catapultato in una piazza che sta diventando sempre più ambiziosa, ma che allo stesso tempo conserva delle pressioni decisamente inferiori rispetto a quella rossonera. Questa situazione potrebbe permettergli di sbloccarsi definitivamente, e di mostrare finalmente le qualità di cui dispone. Al momento non c’è nulla di concreto tra le parti, ma se ne saprà certamente di più in estate.