Milan, Pellegri: “Arrivo qui con la voglia di riscattarmi”

Milan

(Photo by Imago Images)

Pietro Pellegri, l’ex Genoa e l’ex Monaco si presenta in conferenza stampa al Milan, il suo nuovo club. Ecco quanto dichiarato dal calciatore classe 2001.

Milan, il mio arrivo

Arrivo qui con la voglia di riscattarmi e ripagare la fiducia della società. Il numero di maglia? È l’anno di nascita di mio padre”.

Imparo da Ibra e Giroud

“Incontrare Ibra è stata un’esperienza fantastica, lo adoro da quando ero bambino. Giroud ha vinto tutto, è un campione, mi può aiutare moltissimo  Giocare con questi due attaccanti e per il Milan è un sogno. Sono venuto al Milan per imparare”.

Serie A

“Il Genoa è stata casa mia. Il Monaco è stata un’esperienza formativa dove sono cresciuto tanto. Il Milan è un sogno. Il mio obiettivo è convincere la società a riscattarmi e voglio restare qui in questa grande società. Sì sono stato sfortunato ma ora penso solo a cose positive. Ho fame di vittorie.”

Mister Pioli

Il mister si aspetta determinazione e impegno. Non mi ha dato compiti specifici, ha detto solo che vuole giocatori con voglia di lavorare: io ho voglia di crescere, migliorare e di essere a disposizione della squadra”.