Milan, paura per Bakayoko: fermato dalla Polizia con pistole puntate
Notte di paura per Tiemouè Bakayoko. Il centrocampista del Milan è stato suo malgrado protagonista di una violenta perquisizione da parte della Polizia. Ma è solo uno scambio di persona.
La polizia perquisisce un uomo di colore e intanto tiene letteralmente sottotiro l’altra persona nella sua auto. Tutto si risolve quando capiscono che l’uomo è Tiémoué #Bakayoko del Milan. Ma un simile trattamento non può essere legittimato.
— Pallonate in Faccia (@pallonatefaccia) July 18, 2022
Milan, Bakayoko perquisito con pistole puntate
Nottata tutt’altro che piacevole per Tiemouè Bakayoko. In zona Porta Garibaldi, a due passi dal centro di Milano, è stato infatti fermato dalla Polizia. Quello che sembrava un banale controllo si è trasformato una violenta perquisizione. Il calciatore è stato fatto scendere dalla sua automobile e perquisito da un agente, mentre un secondo puntava una pistola contro la macchina del francese. Come riportano diverse testate giornalistiche però dopo pochi secondi arriva un terzo agente che parla con i colleghi e si rendono tutti conto che c’è stato uno scambio di persona.
Bakayoko viene poi rilasciato con le scuse della Polizia, con il calciatore visibilmente e legittimamente infastidito dalla situazione. Il video ha già fatto il giro del web diventando virale in brevissimo tempo.