TOP4

Milan-Parma, a San Siro si chiude l’undicesima giornata

Il Milan capolista ospita il Parma nel posticipo domenicale dell’undicesima giornata di Serie A. I rossoneri devono vincere per tornare a più cinque sull’Inter, vittoriosa alla Sardegna Arena nel match delle 12.30.

Qui Milan

Quattro assenze per Stefano Pioli: in difesa mancheranno Simon Kjaer ed il solito Matteo Musacchio, mentre in attacco non ci saranno Zlatam IbrahimovicAlexis Saelemaekers. Davanti a Donnarumma, pronta la solita difesa con Gabbia che sostituirà il danese. A centrocampo si rivede Bennacer al fianco di Kessie, mentre in avanti HaugeBrahim Diaz si giocano una maglia, con il secondo leggermente favorito.

Qui Parma

Si è parzialmente svuotata l’infermeria tra i Ducali, con Fabio Liverani che dovrà rinunciare a Laurini, Grassi Juraj Kucka, ex della gara. Probabile un modulo ad albero di Natale per l’ex tecnico del Lecce, che schiera Iacoponi, Osorio, Bruno Alves e Gagliolo, davanti a Sepe. A centrocampo, Scozzarella agirà da regista, con Hernani e Kurtic ai suoi lati. Davanti, ballottaggio serrato tra Cornelius ed Inglese, mentre Liverani non rinuncerà alla fantasia ed alla velocità di Karamoh e Gervinho.

Share
Published by
Biagio Vaira