Il Milan ottiene un insperato pareggio contro il Parma, avanti di due gol dopo un’ora di gioco circa. Ai gol di Hernani e Kurtic, risponde la doppietta di Theo Hernandez.
Comincia male il match per i rossoneri. Dopo appena tre minuti, infatti, si fa male Gabbia e Pioli è costretto a schierare il giovane Kalulu al fianco di Romagnoli. Al decimo arriva il vantaggio dei Ducali, con il gol di Hernani: il brasiliano mette in rete un bel cross dalla sinistra di Gervinho. Gli ospiti sfiorano il raddoppio con Karamoh, che da pochi passi gira fuori di testa. Il Milan si sveglia e alla metà del primo tempo trova il gol del pareggio con Samu Castillejo, che deposita in rete un cross di Theo Hernandez sporcato da Brahim Diaz. Il VAR però pesca in fuorigioco lo spagnolo ed annulla la rete. Nel finale clamoroso doppio legno colpito da Brahim Diaz prima e Calhanoglu poi. Arriva anche il terzo, sempre con il turco, direttamente da calcio di punizione. All’intervallo, Parma in vantaggio per una rete a zero a San Siro.
La ripresa inizia come era finito il primo tempo, ovvero con un legno di Calhanoglu, che da buona posizione colpisce la traversa. Al decimo arriva il raddoppio del Parma, con il colpo di testa vincente di Kurtic, servito da Hernani. Il Milan la riapre subito, sugli sviluppi di un corner, con un colpo di testa di Theo Hernandez. Il Parma si difende bene e non concede occasioni, almeno fino al 91′ quando una fucilata di Theo Hernandez regala il pareggio al Milan.