Milan, parla Scaroni: “Scudetto? Conta solo una cosa…”
Il Presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dell’attualità del club rossonero e sugli obiettivi futuri della squadra. Di seguito le parole del massimo dirigente del club.
Con il sorpasso in vetta all’Inter e il +2 sui nerazzurri, il Milan ha chiuso al meglio la sosta trovandosi da solo in testa alla classifica a 21 punti dopo 7 giornate di campionato. Un periodo positivo per i rossoneri celebrato anche dal Presidente Scaroni.
Milan, le parole di Scaroni: “Essere in Champions sempre conta più dello Scudetto. Derby? C’è il ritorno da giocare”
“Io ho in mente un Milan che deve essere in Champions League ogni anno. Non ho altri obiettivi. Lo Scudetto? Bello vincerlo, ma non è il nostro obiettivo principale. Il Milan è un club mondiale e deve essere sempre in Champions League, così che tutti i nostri tifosi nel mondo possano vederci. Importante essere in vetta ora, anche se partite come quelle contro il Genoa sono un pericolo per le mie coronarie…nonostante questo stiamo facendo bene“.
“Abbiamo perso male il primo Derby ma c’è il ritorno. Sarà Milan-Inter e io ci andrò perché giocheremo in casa. Non sono andato ad Inter-Milan perché era considerata una trasferta, ma andrò a Milan-Inter e sono sicuro che potremo fare bene“.
“Quello che ha fatto Giroud sabato è una cosa fantastica, ha fatto davvero il portiere. Ha dimostrato che la squadra ha un grande spirito e questa cosa mi è piaciuta davvero. Quando una squadrea è così unita, nulla è impossibile“.