Milan, parla l’agente di Pobega: “Futuro? Lui vuole trovare…”
L‘agente di Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Radio CRC e ha raccontato il momento del centrocampista rossonero: “Io credo che si debba dividere il suo percorso: i primi sei mesi e poi l’ultimo periodo. Fino a gennaio si è sempre fatto trovare pronto. Nell’ultimo periodo ha giocato un po’ meno, il suo obiettivo è quello di ritagliarsi il suo spazio e farsi trovare pronto.”
L’agente di Tommaso Pobega: “È sulla strada giusta ma vuole trovare continuità di rendimento”
Ai microfoni di Radio Crc ha parlato Patrick Bastianelli, procuratore del centrocampista rossonero. Tante le curiosità sul giocatore e sull’ambiente rossonero sollevate dall’agente, che ha parlato del presente e del futuro del suo assistito: “Ha fatto un percorso giusto e formativo partendo dalla Lega Pro alla Ternana, poi ha giocato allo Spezia e al Torino. È sulla strada giusta, vuole trovare continuità di rendimento e per fare ciò avrà bisogno di trovare il proprio spazio e sono sicuro che sarà così”.
Bastianelli ha parlato dell’intrigante sfida Champions tra Milan e Napoli: “Queste partite fatte di andata e ritorno hanno delle dinamiche differenti rispetto al campionato. È chiaro che se andiamo a vedere il percorso del Napoli è stato straordinario, ma queste partite fanno storia a sé. Il Milan ha dimostrato che in queste partite tira fuori il meglio di sé e saranno partite molto belle dal punto di vista del gioco.”
In attesa del doppio confronto, Pobega continua ad allenarsi a Milanello e spera di poter aumentare il minutaggio in stagione. Il suo agente si augura di vederlo in campo domenica contro la squadra di Spalletti.