L’attaccante del Milan Divock Origi vola in Belgio. I problemi muscolari sono troppi e stanno rovinando l’esperienza in rossonero dell’ex Liverpool che ha così deciso di provare a cambiare qualcosa.
81 minuti distribuiti in 4 presenze in questo inizio di stagione con la maglia del Milan. Prima del match con la Sampdoria, l’ennesimo fastidio muscolare e lo stop forzato. Così Divock Origi, in accordo con lo staff medico rossonero, ha deciso di volare in Belgio per provare a risolvere i continui problemi che hanno costellato anche l’ultimo anno a Liverpool. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’origine degli infortuni deriva dai tendini e non dai muscoli. Dunque, un problema molto serio che va curato con attenzione.
Nei prossimi giorni Origi si trasferirà in terra fiamminga per lavorare con lo staff medico della Nazionale belga, come già fatto quest’estate. L’obiettivo della terapia è quello di eliminare l’infiammazione che causa i continui affaticamenti. Stefano Pioli non avrà a disposizione l’attaccante né per la gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria, né per il big match di Serie A contro il Napoli. La speranza del Milan è quella di sfruttare la sosta per le nazionali e riaverlo abile e arruolabile per la partita contro l’Empoli del primo ottobre.