Tramite un comunicato rilasciato pochi minuti fa sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato l’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. Contratto triennale per il portoghese.
Dopo tante voci, è arrivata l’ufficialità. Paulo Fonseca sarà il prossimo allenatore del Milan. Il portoghese ha firmato un contratto triennale che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. Per il tecnico, che nelle ultime stagioni ha allenato il Lille, si tratta di un ritorno in Italia, dopo l’esperienza sulla panchina della Roma.
Si rincorrevano da giorni le voci che vedevano Paulo Fonseca sulla panchina del Milan e pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità. La conferma era già arrivata in mattinata quando Ibrahimovic, in conferenza stampa, aveva annunciato l’arrivo del nuovo tecnico. Queste le parole di benvenuto dello svedese rivolte a Fonseca. “Abbiamo studiato bene, abbiamo scelto lui perchè vogliamo un gioco dominante e offensivo. Con tutto il rispetto per Pioli, dopo cinque anni volevamo portare qualcosa di nuovo ai giocatori. Abbiamo studiato come prepara le partite e gli allenamenti. Volevamo portare anche qualcosa di nuovo a San Siro