Serie A

Milan, operazione riuscita per Florenzi: il bollettino ufficiale

E’ perfettamente riuscito l’intervento a cui si è sottoposto Alessandro Florenzi, con il Milan che ha diramato un comunicato ufficiale per rendere note le sue condizioni. 

Può tirare un sospiro di sollievo il giocatore del Milan, Alessandro Florenzi, che nella giornata odierna si è sottoposto ad un’operazione che ha interessato il ginocchio destro, con l’intervento che è riuscito perfettamente e senza ulteriori complicazioni.

Milan, al via la riabilitazione per Florenzi: le condizioni

Ecco di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dal Milan, a seguito dell’operazione riuscita dopo l’infortunio subito da Florenzi nello scontro con Haaland nella sfida contro il Manchester City.

Alessandro Florenzi è stato oggi operato in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni presso l’Ospedale Galeazzi S. Ambrogio di Milano, è perfettamente riuscito. Dopo qualche giorno di convalescenza Alessandro inizierà da subito la riabilitazione’.

Share
Published by
Fabio Marzano