Milan, offerta ufficiale del Fenerbahce per Krunic: i dettagli
Il Fenerbahce non molla Krunic. I turchi vogliono chiudere per il bosniaco e hanno presentato l’offerta ufficiale al Milan che ora dovrà decidere se accettare o meno.
Il mercato sta per finire ma in casa Milan la situazione è ancora in divenire. In entrata si pensa all’attaccante da alternare con Giroud e il nome preferito è sempre quello di Mehdi Taremi. Si proverà a convincere il Porto con l’aiuto del giocatore che vuole sbarcare in Italia, anche se i Dragoes non abbassano le richieste. Occhio anche alle uscite però, perché oltre agli esuberi c’è ancora da valutare la situazione legata a Rade Krunic.
Mercato Milan, offerta del Fenerbahce per Krunic: 12 milioni di euro
Il Fenerbahce vuole Krunic. Da tempo ormai i turchi sono sul bosniaco, con anche il tecnico Kartal che ha ammesso l’interesse negli scorsi giorni. Il Milan ha sempre fatto resistenza e Stefano Pioli lo considera intoccabile. Secondo quanto riporta il Fanatik però il Fener è pronto all’ultima offerta ufficiale che potrebbe far vacillare i rossoneri. 12 milioni di euro, molto vicini alla richiesta di 15. Resta da capire se il Milan accetterà di perdere il suo giocatore a così pochi giorni dalla fine della sessione. Con poche possibilità di sostituirlo.