Milan, nuovo acquisto dal Verona: contatti avviati

Milan, assalto al centrocampista del Verona a gennaio

Milan, assalto al centrocampista del Verona a gennaio (LaPresse) - calcioinpillole.com

Il Milan ha messo nel mirino il centrocampista dell’Hellas Verona. Contatti avviati, ma può arrivare ad una sola condizione. I dettagli.

Il Milan sta già pensando al mercato invernale, e a quali tasselli servono per completare a modo una rosa che ha ancora alcune carenze. Si guarda soprattutto al centrocampo, orfano di Ismael Bennacer per diverso tempo. Eppure, un nuovo mediano servirebbe come il pane, con Fofana che dovrà pur riposare di tanto in tanto. Un possibile vice-Fofana è stato da poco individuato, dopo le ottime prestazioni fornite con la maglia dell’Hellas Verona. Di chi parliamo?

Di Reda Belahyane, marocchino 2004 che sta attirando tantissima attenzione su di sè. Matteo Moretto conferma oggi che il Milan è tra le pretendenti al talento gialloblu, e ha già informato il suo entourage del proprio interesse. C’è un solo ostacolo. L’affare è più che possibile, con Belahyane che prenderebbe subito il primo volo per Milano. Ma c’è un problema di liste. Con gli attuali calciatori in rosa, il club rossonero non potrebbe iscriverlo né in Serie A né in Champions League. Ma con un’uscita utile a gennaio, allora sì che il calciatore potrebbe entrare a far parte dei piani di Fonseca.

E il primo indiziato a lasciare Milanello in inverno è Luka Jovic, finito ai margini del progetto rossonero.